• Facebook - Black Circle

ANSIA, DEPRESSIONE E STRESS

CONTATTACI OGGI STESSO, 

RISPONDIAMO A TUTTE LE TUE DOMANDE

SAPPIAMO COME AIUTARTI.

I NOSTRI SERVIZI ALLE PERSONE

SUPPORTO PSICOLOGICO
ATTIVITA' CLINICA BREVE
PSICOEDUCAZIONE

Separazioni, lutti, idfficoltà 

interpersonali, quel senso di mancanza di fiducia nelle proprie capacità di superare un momento difficile. Ci si può convivere, certo, ma a volte sentiamo  l'esigenza di qualcosa

di più,di un supporto qualificato che ci accompagni durante un certo percorso.

Perché se parlarne fa bene, parliamone con la persona giusta.

A volte sentiamo il bisogno di aprirci, altre volte sentiamo la necessità di qualcosa che vada ad incidere nel profondo.

La ricerca di un cambiamento che auspichiamo da tempo, una soluzione al nostro disagio. Come trovare una strategia per superare una condizione che ci sembra esistenziale. Davvero devo rassegnarmi a considerare il mio umore come qualcosa con cui devo imparare a convivere? Veramente non posso trovare un altro modo di esprimermi che non passi attraverso l'ansia? Come liberarmi da quei pensieri che non mi fanno dormire? 

Se potessi metterti dal lato guida del tuo cervello, dove porteresti la tua mente? Molte persone pensano che le emozioni e i pensieri sfuggano al loro controllo perché per natura sono ingovernabili. Sempre più persone si rendono conto che con gli adeguati strumenti si può imparare a gestire la propria vita mentale, e quindi le nostre emozioni. Davvero non sono obbligato a pensare tutto il giorno ai motivi per cui mi ha lasciato e posso occuparmi di cose più piacevoli ed interessanti? Se è così allora devo saperne veramente di più... 

PSICOTERAPIA

Proprio perché di psicoterapia si tratta.. né tu né il tuo psicologo invecchierete durante il percorso. Ne tantomeno vi annoierete!

La psicoterapia non è cosa per matti, bensì un modo per migliorare significativamente la qualità della propria vita. E no… non ti siederai sul lettino… ma il tuo sarà un viaggio di esplorazione in cui non sarai solo. Il terapeuta non è l’essere illuminato che ha risolto tutti i suoi problemi. Ognuno sta scalando la propria montagna: la differenza è che il terapeuta dal suo punto di vista riesce a vedere cose che tu, nel tuo cammino non puoi vedere, come un temporale che sta per arrivare o un sentiero alternativo che puoi imboccare. 

Il Blog di Serendipity
Please reload

GENOVA: Chiamaci al

3475026377

Piazza Senarega 1

16121 Genova centro 

MILANO: Chiamaci al

3475026377

Corso Mazzini 38

16133 Lavagna (GE)

Sede di Genova

Sede di Lavagna

Sede di Milano

LAVAGNA: Chiamaci al

3475026377

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now